Nuova Pubblicazione Mediadelcom in Italia 🇮🇹📚

Cari amici e colleghi,

Siamo entusiasti di annunciare la recente pubblicazione di un nuovo libro in collaborazione con Sergio Splendore dall’Università di Milano. Questo volume è un punto di riferimento per il progetto Mediadelcom, una iniziativa sostenuta dalla Commissione Europea.

📘Sul Libro

Il libro si concentra sull’individuazione dei rischi e opportunità (RO) per la comunicazione deliberativa nel contesto mediatico, sia in Europa che in Italia. Questa pubblicazione rappresenta un passo fondamentale nella nostra continua ricerca, e getta le basi per la seconda fase del progetto Mediadelcom. In questa fase, ci concentreremo sulla produzione di modelli che aiuteranno i responsabili politici e gli esperti dei media a fare previsioni ed a prendere decisioni informate.

🌐 Accesso agli E-Books Mediadelcom: https://www.mediadelcom.eu/publications/d51-ebook/…

Siamo anche felici di annunciare che tutti gli e-books di Mediadelcom sono ora disponibili nelle lingue nazionali dei paesi partecipanti. È possibile accedere a questi preziosi materiali direttamente dalla nostra pagina web MEDIAdelcom:

🔗ITALIA: https://www.mediadelcom.eu/publications/d51-ebook/ita-e-b/

🎯 Obiettivo

Come suggerisce il titolo completo del progetto – «Esplorazione critica dei rischi e delle opportunità legati hai media per la comunicazione deliberativa: scenari di sviluppo del panorama mediatico europeo» – il nostro obiettivo è affrontare i temi critici che influenzano la comunicazione pubblica oggi. Vogliamo fornire strumenti pratici e ricerche basate su dati che possono essere utilizzati per migliorare la qualità e l’efficacia della comunicazione nei media.

🙏 Ringraziamo tutti i partecipanti e i collaboratori che hanno reso possibile questo importante passo avanti nel nostro progetto. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori aggiornamenti con voi nel prossimo futuro.

#Mediadelcom#UniversitàdiMilano#ComunicazioneDeliberativa#Europa#Italia#Ricerca#CommissioneEuropea

Sentitevi liberi di condividere e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Deja un comentario

Tendencias